Raft Survival: Multiplayer è un gioco di sopravvivenza online in cui i giocatori controllano un sopravvissuto a un naufragio che si trova intrappolato in mezzo all'oceano su una zattera di legno insieme ad altri sopravvissuti (non più di 10) controllati da giocatori di tutto il mondo. Il tuo unico obiettivo è sopravvivere. Non è un compito facile perché, oltre a cercare di evitare di essere mangiati dagli squali giganti che nuotano intorno alla zattera, dovrai anche trovare il modo di produrre il sostentamento per nutrirti, bere e riposare.
Per muovere il personaggio è sufficiente scorrere il dito sulla sinistra dello schermo. Per guardare in qualsiasi direzione, basta scorrere il dito sulla destra. Dall'inizio dell'avventura avrai un gancio e una corda che potrai lanciare in acqua per cercare di catturare ogni tipo di risorsa: legna, corde, e ovviamente del cibo... Tutti i materiali necessari per costruire oggetti che ti aiuteranno a sopravvivere.
Questa è, senza dubbio, una delle parti più importanti di Raft Survival: Multiplayer: il crafting. I giocatori dovranno costruire vari tipi di strumenti e oggetti diversi per sopravvivere sulla zattera. Avrai bisogno di martelli, asce e coltelli, ma potrai anche aumentare le dimensioni della zattera, costruire muri, un tetto e molto altro. Avrai anche bisogno di oggetti per procurarti l'acqua o cucinare il cibo, e questo farà in modo che anche i tuoi compagni sulla zattera sopravvivano.
Raft Survival: Multiplayer è un gioco di sopravvivenza molto divertente che offre un'esperienza di gioco simile al leggendario Raft su PC. Il gioco ha anche un'ottima grafica e presenta un livello di sfida davvero entusiasmante.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Buono
Molto bene, non posso giocare a questo fantastico gioco da molti anni, non ci gioco da 4 anni
Pop Pop
Molto bello, spero in un aggiornamento